Ristorante Passone

IL RISTORANTE

Sorto in prossimità delle mura di un antico convento, un tempo posto di ritrovo e svago per i guardiacaccia, negli ultimi anni si è evoluto fino a raggiungere l'attuale configurazione.

La raffinatezza della cucina, del servizio e lo spirito imprenditoriale con la quale il ristorante viene gestito, non hanno fatto perdere ai proprietari la schiettezza ed il senso di ospitalità che caratterizzava le osterie degli avi.

La scelta fondamentale è stata quella di attingere alla cultura brianzola anche dal punto di vista culinario. Di questa operazione culturale il Passone ha fatto un punto d'orgoglio tant'è che periodicamente organizza delle serate a tema nelle quali vengono appunto privilegiati questi piatti "poveri". Il ristorante che è situato sul pendio più soleggiato della collina di Montevecchia, dispone di un bellissimo parco molto curato, studiato per permettere piacevoli pause durante le cerimonie.

La struttura è completata da uno splendido spazio conferenze, dotato delle più moderne tecnologie, dove è possibile organizzare meeting, godendo del servizio e, volendo, della cucina del ristorante. Tra queste mura, in fondo, ci si sente a casa, tra amici, tra gente che ha nelle proprie radici forte il senso innato dell'ospitalità.